Questa mattina è intervenuto a Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani.

«Il brand Lazio è molto legato alla stagione calcistica, quest’anno è stato un anno di successo: 53 partite, quasi il massimo. Significa essere presente sui media e favorisce la visibilità dei nostri sponsor. Campagna abbonamenti? Vogliamo partire il prima possibile, ma mancano alcuni aspetti tecnici che andranno verificati. Manterremo la politica degli anni assati, sperando di ripartire dallo zoccolo duro dei tifosi presenti in ogni partita e di aumentarlo».

AURONZO

«Auronzo è casa nostra, non ci sono particolari novità. Aspettiamo dal Comnque quando ci saranno le serate ma il programma è abbastanza consolidato. Il rapporto proseguirà poi per ulteriori due stagioni. un matrimonio con Auronzo che nel calcio poco si vede ed è di reciproca soddisfazione. Prima del ritiro la prima maglia verrà presentata, per le altre vedremo, abbiamo già in mente qualcosa».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *